Cerca
Menu
Chiudi menu
Chiudi ricerca

Blog

Expo 2015. “Colazione in Giardino” di De Nittis alla mostra inaugurale

L’esposizione universale “EXPO 2015” si terrà a Milano a partire dal prossimo Maggio 2015. Una mostra inaugurale, che avrà luogo presso la Triennale di Milano, sarà curata da Germano…

Morto Manrico Gammarota, direttore artistico del Teatro Curci

Oggi, 10 Febbraio 2015, con grande dispiacere comunichiamo la morte di Manrico Gammarota, attore, regista e autore televisivo italiano. Nato a Barletta l’8 Ottobre 1955, ricopriva la funzione di…

Foto antiche di Barletta. Un video mostra la città nel passato.

Talvolta ci capita di vedere foto antiche di Barletta, immagini che ci affascinano e stimolano la nostra curiosità, tanto da spingerci alla ricerca di altre foto d’epoca. Le stesse…

Le cartoline turistiche della città di Barletta

In questa pagina potete trovare le cartoline promozionali realizzate dall’agenzia pubblicitaria NoFollow per il portale turistico A Barletta. Le stesse mettono simpaticamente a confronto alcuni dei principali monumenti di…

Videomapping 3d sulle mura del Castello di Barletta

In occasione di “Rievocazione In Mostra“, l’evento a tema Disfida di Barletta che ha avuto luogo il 30 Ottobre 2014, i cittadini barlettani e non solo, hanno avuto la…

Barletta e Regno del Marocco: relazioni e scambi commerciali, culturali e turistici

A Palazzo di Città si è svolto l’incontro tra il sindaco di Barletta Pasquale Cascella ed il Console del Marocco per la Puglia, Vincenzo Abbinante. Il Protocollo di intesa…

Un De Nittis per Barletta

Quando meno te l’aspetti ci sono avvenimenti pronti a stupirti. È quanto è successo all’agenzia pubblicitaria NoFollow, ideatrice del portale turistico aBarletta, che da qualche tempo lavorava alla realizzazione…

Concorso per la realizzazione di un monumento in onore di Pietro Mennea

È passato quasi un anno dalla precoce scomparsa di Pietro Mennea. Il grande campione del mondo ci ha lasciati, il 21 marzo del 2013, a causa di una grave…

Sorprendi il tuo partner. È arrivato San Valentino

Quest’anno la festa degli innamorati capita di venerdì. Ottima notizia per i più pigri, che di settimana, in inverno, si rintanano in casa e fanno coppia fissa con il…

Torna su