La Tana: parte il workshop condotto da Giampiero Borgia

Spettacoli


A Barletta si parlerà di teatro e di cultura: riparte da venerdì 22 febbraio 2013 il workshop e laboratorio teatrale “La Tana” fortemente voluto e condotto da Giampiero Borgia nonostante le ristrettezze economiche dettate principalmente dai mancati pagamenti pubblici che ci si attendeva arrivassero.

Il laboratorio, rivolto all’arte del creare, del produrre, dell’elaborare, dell’inventare, dello studiare, del divertirsi, del lavorare e del crescere attraverso il teatro è indirizzato a personale scolastico, ad artisti, a performer, ad autori e attori, ma anche a musicisti, danzatori, spettatori e associazioni.

La partecipazione è completamente gratuita e i primi incontri in programma si svolgeranno tra il 22 ed il 24 febbraio ( 22 venerdì dalle 18.00 alle 20.00, il 23 sabato dalle 16.00 alle 20.00 e il 24 domenica dalle 17.00 alle 20.00). I successivi verranno concordati nel corso del mese. L’appuntamento è a La Tana nella Sala Rossa del castello. Per maggiori informazioni teatrotana@gmail.com.

Commenti

commenti