“Kaos” in scena a Barletta

Spettacoli

Ultimo spettacolo della stagione per La Fabbrika e la sua Rassegna Teatrale “6 da teatro?” presso il GOS Giovani Open Space di Barletta, Viale Marconi 49.

La Fabbrika teatro domenica 12 Aprile alle ore 18:30, presenta “Kaos“: la storia di Heath Ledger. Il viaggio interiore di un attore, con le sue relazioni sentimentali, i ritmi frenetici, il difficile rapporto con la fama.

kaos

Un seduttore veneziano del ‘700, un pastore del Wyoming degli anni ’60 e una star visionaria della Londra di oggi. Una insolita medaglia a tre facce, per altrettante vite che convergono verso il medesimo punto: Mr. Andrew.

E’ questo, in breve, “Kaos”, un progetto originale, un lavoro a quattro mani, nato “in famiglia”. Lo spettacolo – liberamente ispirato alla storia di Heath Ledger e dei suoi più celebri personaggi – è scritto dal foggiano Gianluca Tornese Buonamassa e vede sul palco, come unico attore, il fratello Stefano Tornese, che ne cura anche la regia.

Kaos è un collage, vera opera di Gianluca Tornese Buonamassa che per scriverlo ha impiegato un anno tra ricerche, film, articoli e interviste.

Ledger, dalla vita artistica e personale molto interessante, è morto nel 2008 ed è noto ai più per il premio Oscar (ricevuto postumo) come migliore attore non protagonista ne “Il Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan. Lo spettacolo è un omaggio alla storia dell’attore, ma anche omaggio alla vita di tutti quegli artisti della musica e dello spettacolo che, come lui, hanno subìto una profonda lacerazione fra vita privata e vita pubblica, fino a danneggiare la propria esistenza.

Ad impreziosire i passaggi di “Kaos”, le musiche originali composte da Marcello Strinati e Wadir Marchesiello, e l’allestimento scenografico di Filippo Sarcinelli e gli “eVersivi”. Mentre l’editing audio-video è a cura di Roberto Moretto (Jrstudio).

Vi ricordiamo che è possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili per “Kaos” del C.U.T di Foggia, scrivendo a www.lafabbrika.itlafabbrika@gmail.com o contattando via cellulare i seguenti numeri 328.3097111 – 347.7174329. Biglietti acquistabili anche sul circuito Booking Show.

La Fabbrika Teatro vi saluta e vi ringrazia con quest’ultimo spettacolo ma non vi abbandona, continuate a seguire le numerose iniziative, gli spettacoli fuori abbonamento, i corsi di formazione teatrale e non solo, sulla pagina Facebook e online.



Ti è piaciuto l'articolo? Clicca mi piace o condividilo su Facebook con i tuoi amici.