Direttamente da Zelig: IKEAMAN a Barletta

Spettacoli


In arrivo per La Fabbrika Teatro una vera e propria ondata di risate. Direttamente da Zelig: Chicco Paglionico con il suo spettacolo tutto da ridere dal titolo “Dov’è l’uscita?”, direttamente presso il teatro del Gos di Barletta domenica 22 Marzo alle ore 18:30 e in replica alle ore 21:00.

Chicco Paglionico meglio conosciuto come Ikeaman, è veramente un dipendente del negozio Ikea. La sua esperienza, il contatto con i clienti più strani e le loro richieste assurde è stato il suo punto di svolta della sua carriera comica.

ikeaman-barletta

Il comico salernitano, nasce artisticamente due anni fa presso il laboratorio di Cabaret “Komikamente” che si svolge presso il teatro Diana di Napoli. Ma è con il personaggio del dipendente Ikea che raggiunge la notorietà sul palco comico più famoso d’Italia.

La sua aria esausta, la maglia gialla e il badge ikea ormai hanno conquistato sin dalle prime apparizioni il pubblico degli affezionati di Zelig, che si divertono e qualche volta si immedesimano nelle strane, assurde ma ridicolissime richieste del classico cliente dello Store.

Ma non solo Ikeaman nel repertorio del comico, tante sorprese attendono il pubblico della rassegna de La Fabbrika.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili per “Dov’è l’uscita?” di Chicco Paglionico scrivendo a www.lafabbrika.itlafabbrika@gmail.com o contattando via cellulare i seguenti numeri 328.3097111 – 347.7174329. Biglietti acquistabili anche sul circuito Booking Show.