Cd Rom da Made in Sud. Replica Domenica 11 Gennaio alle 22:30

Spettacoli

Arrivano in esclusiva in Puglia i Cd Rom direttamente da Made in Sud. Barletta avrà l’onore di ospitare il duo comico formato da Luca Bartolino e Gaetano Dibitonto domenica 11 Gennaio 2015 alle 21 presso il Gos, Giovani Open Space sito in Viale Marconi 49.

madeinsud

Insieme dal 2011, i Cd Rom, approdano al Cab41, storico locale torinese, famoso per i suoi spettacoli comici e laboratori artistici, è qui che cominciano a divertire i famosi zingari poco inclini ad accettare elemosina. Un’idea brillante e tutta da ridere che presto arriva al famoso laboratorio di Zelig, e successivamente a Metropolis .
Entrano nel cast di Made in Sud, celebre trasmissione comica di Rai Due, presentando ufficialmente al grande pubblico gli ormai noti ed esilaranti CD ROM.

Un successo assicurato quello che promette lo spettacolo in rassegna al Gos, già sold out per l’appuntamento delle 21, tanto da promettere alle 22:30 una replica dello spettacolo, viste le numerose richieste pervenute. La replica sarà disponibile tramite prenotazione in lista.

Per le prenotazioni della replica dei Cd Rom o per le successive prevendite visitate www.lafabbrika.it o scrivete a biglietteria@lafabbrika.it, o contattate via cellulare i seguenti numeri: 328.3097111 – 347.7174329. Biglietti presenti anche sul circuito Booking Show.

Non ci resta che ricordarvi il primo appuntamento con la Fabbrika Teatro e con i Cd Rom l’11 Gennaio, per cominciare il 2015 ricchi di tante buone risate.

Scarica la locandina dell’evento.



Ti è piaciuto l'articolo? Clicca mi piace o condividilo su Facebook con i tuoi amici.