Arte in Tavola al San Giorgio 27

Spettacoli


Pazzo ad arte” di e con Giuseppe Pestillo, questo l’ultimo spettacolo della rassegna “Arte in Tavola”, che si svolgerà questa sera nella pizzeria/ristorante San Giorgio 27.
La prima edizione della rassegna “Arte in tavola” è stata realizzata dall’associazione INuoviScalzi in collaborazione con ElabPoint e San Giorgio27, con l’obiettivo di valorizzare la cultura del teatro partendo da spazi artistici poco convenzionali in compagnia della buona cucina.
I quattro appuntamenti della rassegna si sono susseguiti tra il mese di febbraio e marzo: il primo appuntamento è stato il 15 febbraio con lo spettacolo di musica e danza “InBetWeen” di e con Andrea Lamacchia e Alessia Lovreglio; a seguire il 21 febbraio c’è stata la commedia dell’Arte “Salti e Lazzi” di e con Olga Mascolo, Savino Italiano e Ivano Picciallo; il 28 febbraio si è avuto lo spettacolo di CabareTeatro “Storie dal Basso” di e con Laura Vangi, Gianbattista Rossi e Nicola Calabrese.



E questa sera l’ultima rappresentazione con una commedia dal titolo “Pazzo ad arte” di e con Giuseppe Pestillo, che vedrà lo svolgimento dell’ «azione scenica tra i tavoli di una calda e magica locanda shakespeariana», si legge nella descrizione dello spettacolo presente nell’evento diffuso su facebook.
«L’attore diventa, di volta in volta, – continua- personaggi diversi del dramma: Amleto, Laerte, Polonio, Claudio, il becchino … scegliendo tra il pubblico i suoi interlocutori».

Commenti

commenti