Vuoi festeggiare il Diploma? Chiedi tutte le info al CTS di Barletta

Meeting


È in programma per questa sera alle 20:00, l’inaugurazione della nuova sede barlettana del CTS (acronimo che sta per Centro Turistico Studentesco). L’associazione da sempre si propone come luogo d’incontro e di scambio di conoscenze e informazioni utili per la scoperta, attraverso il viaggio, della natura, della storia, dell’arte e della cultura non solo italiana ma anche internazionale. Olga e Savino, i nuovi responsabili dell’associazione no profit, vi accoglieranno e sapranno dare risposta a qualsiasi tipo di perplessità, di dubbio o di curiosità abbiate, fornendovi i migliori consigli e aiuti.

cts-barletta

Programma per la serata

  • L’inaugurazione delle ore 20:00 sarà un’’occasione per presentare l’associazione e tutte le attività che in essa potranno essere svolte.
  • Alle ore 20:45 due giovani e promettenti fotografi barlettani Francesca Buonacara e Gigi Cappabianca esporranno i loro lavori in una mostra aperitivo
  • A seguire alle ore 21:00 intrattenimento musicale di Ignazio Sguera e Michele Ragno, pianoforte e sassofono.

Un associazione che già dalla sua inaugurazione promette di prendersi cura dei giovani barlettani e delle loro passioni senza chiedere nulla in cambio.

Cosa offre il centro turistico studentesco e giovanile

Numerosi sono i vantaggi per coloro che sceglieranno di entrare a far parte del mondo CTS. Gli utenti potranno infatti associarsi e, dunque, usufruire di molte convenzioni a loro disposizione. Attraverso una card, che verrà consegnata ai soci, ci si potrà avvalere di sconti in libreria, in palestra, in negozi di abbigliamento, di ottica, estetica, musica, ristoranti, scuole di lingua, mostre, musei, teatri e altro ancora. La Carta Internazionale dello Studente, invece, darà libero accesso a sconti che riguardano esclusivamente servizi turistici come passaggi aerei, ferroviari e marittimi, autonoleggio, alberghi e residence, convenzioni con Tour Operator, adatti sia per il viaggiatore indipendente, sia per chi preferisce il viaggio tutto compreso.

Altre attività previste

La sede barlettana del Centro Studentesco sarà anche spazio dedito alla cultura e all’arte. I due responsabili, infatti, intendono organizzare incontri con artisti locali, esposizioni di vario genere, laboratori ed eventi. Cosa aspettate ragazzi Olga e Savino sono pronti ad accogliervi!!