Sorprendi il tuo partner. È arrivato San Valentino

Iniziative

Quest’anno la festa degli innamorati capita di venerdì. Ottima notizia per i più pigri, che di settimana, in inverno, si rintanano in casa e fanno coppia fissa con il proprio pigiama, o al massimo si concedono un menage a trois includendo anche il cuscino, e trascurano i loro partner.

Almeno il weekend bisogna uscire e dedicare un po’ di tempo alla coppia.
I più fortunati hanno già prenotato alberghi, centri benessere e gite fuori porta per San Valentino, scegliendo di partire il venerdì sera e rientrare la domenica.

Coloro che non hanno avuto modo e tempo di pensare a qualcosa da fare, però, non devono abbattersi e, anche se il lavoro o il portafogli non gli permettono di spostarsi, con un po’ di inventiva, sicuramente, riusciranno a sorprendere la loro anima gemella.

Barletta, ha tutte le carte in regola per regalarvi attimi indimenticabili e per rendere il vostro Valentine’s day il più bello di sempre.

Idee per un San Valentino a Barletta senza pretese

All’ora di pranzo procuratevi un cesto, una tovaglia rossa e se non avete tempo per preparare voi stessi dei manicaretti, andate a comprare panini e birre, magari dei dolcetti e se volete anche un pensierino. Andate fuori da scuola o dal posto di lavoro del vostro/a fidanzato/a qualche minuto prima che esca e fate in modo di essere la prima persona che vedrà appena uscito/a.

Quest’anno siamo molto fortunati per via del clima. Non abbiamo avuto affatto un freddo rigido e di giorno il cielo è sempre limpido e il sole da la sensazione di essere in primavera. Per questo motivo, prelevato il vostro partner, potrete saltare in macchina e dirigervi al mare o, se preferite, in campagna, andando alla ricerca di un posto tranquillo e appartato. Qui il pranzetto (anche se frugale e povero) vi sembrerà degno dei migliori ristoranti, solo perché condiviso con la persona che più amate.

2

Per la sera fatevi belli, indossate gli abiti preferiti dal vostro partner e preparatevi per una lunga notte.

Per gli uomini, non è mai una cattiva idea comprare anche solo un fiore per la propria donna. Le donne amano essere corteggiate, amano le sorprese e, credetemi, basta poco per renderle felici e per farle sentire uniche.

Scegliete un localino tranquillo per andare a bere una buona bottiglia di vino, siate accondiscendenti, affettuosi e attenti alle esigenze e alle richieste dell’altro. Luci soffuse, grandi calici, ottimo vino locale, musica in sottofondo, peperoncino, faranno il resto creando un’atmosfera magica che accenderà la passione.

Buona San Valentino a tutti gli innamorati.



Ti è piaciuto l'articolo? Clicca mi piace o condividilo su Facebook con i tuoi amici.