Sabato sera a Barletta corri sotto le stelle

Iniziative


Tutti i barlettani che amano la corsa, che rinuncerebbero a tutto tranne che alla loro oretta di jogging quotidiano in un fresca serata di fine estate e soprattutto tutti coloro che hanno voglia di divertirsi sono invitati a partecipare al “Trofeo Valle dell’Ofanto” che avrà luogo il prossimo sabato 31 agosto.

corsa amatoriale

Si tratta di una gara amatoriale che prevede un tragitto della lunghezza di 7 km che si snoderà tra le vie cittadine e che partirà da Piazza Francesco Conteduca (il piazzale antistante la stazione ferroviaria) alle ore 20.00. L’iniziativa nasce dalla collaborazione di tre diverse associazioni barlettane, il DLF (Dopolavoro Ferroviario) e le Associazioni Sportive Dilettantistiche Atleti Valle dell’Ofanto e Movimiento Latino che, con il supporto del Comune di Barletta, hanno pensato bene di trasformare un comune sabato sera in una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

Partecipare è semplice. L’iscrizione prevede il pagamento di una somma simbolica di 3,00 € e può essere effettuata il giorno stesso della gara, fino alle 19:00 ossia un’ora prima dello start della corsa presso i banchetti che saranno allestiti appositamente nei pressi della partenza oppure tutti i giorni in Piazza Conteduca n° 32, dove è situata la sede dell’Associazione DLF o ancora in via III Novembre all’interno del negozio di articoli sportivi lì presente.

Se siete interessati affrettatevi! Solo alle prime cento persone che si iscriveranno sarà donato un pacco contenente prodotti omaggio.

Tenersi in forma e praticare sport è importante per la nostra salute e il nostro fisico e allora cosa aspettate ancora? Correte ad iscrivervi. Buon divertimento e che vinca il migliore!