Il 20 dicembre spettacolo di beneficenza a Barletta

Iniziative


Il Natale è alle porte e il dono più bello che si possa fare è regalare un briciolo di speranza ai bimbi sofferenti.

Per questo motivo venerdì 20 dicembre, alle ore 21:30, siete tutti invitati ad una bellissima iniziativa che insieme fonde arte e solidarietà.

Presso il BarlettaForum, sito in via Foggia, numero 18 (all’interno del complesso polivalente policentro), la compagnia teatrale nostrana “I figli d’arte” andrà in scena con uno spettacolo molto divertente e appassionante dal titolo “Le Chat Noir“.

le chat noir barletta

I giovani artisti di questa compagnia si esibiscono sposando una causa importante. Il ricavato della serata, infatti, unito alle ulteriori donazioni che gli spettatori eventualmente effettueranno, sarà devoluto in beneficenza per “Carla” (un nome di fantasia dato per rispettare la privacy), una piccola bimba di 6 anni che soffre di tumore osseo e che necessita quanto prima di un intervento chirurgico.

Con soli 6,00 euro, dunque, potrete passare una serata divertente godendovi uno spettacolo molto vario con musica, ballo e recitazione, e, contemporaneamente, contribuire ad una giusta causa regalando un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Per informazioni rivolgetevi a Francesco 320.2476276

Natale arriva per tutti e non possiamo dimenticare coloro che hanno bisogno del nostro aiuto. Non mancate!

Commenti

commenti