Cooltourzine, il coupon cool cartaceo di Barletta

Iniziative

cooltourzine

Continua anche nel mese di Maggio l’iniziativa di Cooltourzine

Un modo alternativo per valorizzare le attività commerciali. Attraverso la distribuzione gratuita in città di un piccolo libretto tascabile che contiene buoni sconto.

All’interno di questo libretto sono contenuti dei piccoli coupon da staccare e consegnare direttamente all’attività che aderisce all’iniziativa.

Entra nelle attività..

In tutte le attività aderenti, avrete la possibilità di risparmiare seguendo il percorso più “cool” e più vicino alle vostre esigenze. Senza stravolgere le vostre abitudini avrete il piacere di ottenere una riduzione sul prezzo che siete abituati a pagare.

L’offerta?

E’ molto ampia e potrete fare un vero e proprio “tour” per le vie delle tre città capoluogo di provincia: Barletta, Andria e Trani.

Il libretto propone coupon per varie categorie che spaziano tra il food e la telefonia, l’abbigliamento e i drink.

Dove trovarlo..

Il vostro “zine“, il libretto, lo potrete trovare prima di tutto nelle attività aderenti all’iniziativa o scaricarlo e stamparlo dal sito cooltourzine.com.

Durante i weekend ci saranno hostess in giro per le città pronte ad offrirvi un sorriso e a distribuirvi la vostra copia omaggio.

Non lasciatevelo sfuggire 

Tenetela stretta, è tascabile, ed approfittate degli sconti che vi daranno la possibilità di evitare di alleggerire il portafogli.

Contatti

Per qualsiasi informazione potete contattare lo staff all’indirizzo email: info@cooltourzine.com



Ti è piaciuto l'articolo? Clicca mi piace o condividilo su Facebook con i tuoi amici.