“The Beach on Tour”, le serate gratuite dei lidi barlettani

Eventi


C’è voglia di divertirsi nelle sere d’agosto a Barletta. A dimostrarlo è il programma di “THE BEACH ON TOUR 2013”, un progetto itinerante che vede come protagonisti i principali lidi barlettani, che con il caldo estivo, diventano luogo privilegiato per trascorrere belle serate con amici e tanta musica.
Sì perché quando la buona musica e il mare si incontrano, danno vita ad una magia straordinaria di cui i giovani, barlettani e non solo, sono totalmente inebriati. Proprio questa fusione tra ragazzi, musica, bevande rinfrescanti e voglia di divertimento è la formula magica che spiega il grande successo che questo tour estivo, organizzato da Primafila Events Planning, sta riscuotendo sulle spiagge barlettane. Dunque, per chi ad agosto resterà in città o per chi è già rientrato dalle vacanze, non c’è da temere, il divertimento sarà assicurato.

lidi-barletta

Ancora tre tappe previste nel programma di questa settimana:

  • Questa sera, a partire dalle ore 23:00 torna “FLOWER POWER” al KALOS BEACH CLUB, con il solito grande spettacolo di colori, momenti di grandi emozioni unite alla musica dei Resident DJs con la partecipazione di LADY VALE vocalist & singer ormai di fama internazionale grazie alle sua discografia che vanta collaborazioni con Simone Vitullo, Anthony Romeno e altri grandi artisti oltre che note etichette discografiche, il tutto a due passi dal mare nella calda atmosfera d’agosto.
  • Venerdì, 9 agosto, torna l’evento “WELOVEMUSIC”, serata dedicata agli amanti della pura e adrenalinica musica house che si svolgerà presso l’Anteprima beach club (Lido Mennea).
  • Domenica, 11 agosto a partire dalle 16,30 sarà riproposto “LA DOLCE VITA AL MARE!”, l’aperitivo più ballato di questa stagione estiva: sole, mare, food e buona musica saranno i principali ingredienti dell’aperitivo in spiaggia che si svolgerà presso lo stabilimento balneare IL BRIGANTINO di Barletta.

Altra nota positiva? Come tutte le tappe targate “The Beach On Tour 2013” l’ingresso con invito sarà rigorosamente gratuito.

Avanti ragazzi, cosa aspettate? Aprite le porte al puro e sano divertimento.