L’estate barlettana in braccio al Mar Adriatico

Eventi


Dove vai a fare il bagno a Barletta? In spiaggia o al braccio di levante?

L’estate sta arrivando, diceva una canzone di qualche anno fa, anzi è arrivata.

Basta farsi un giro sulle litoranee per notare che chi può ritagliarsi qualche ora di mare non rinuncia alla tintarella. A Barletta a parte la scelta Ponente o Levante, c’è chi sceglie il braccio come meta per abbronzarsi un po’, e perché no, fare qualche tuffo in acqua.

Per tutti quelli che non ci sono mai stati, “il braccio” è un luogo ideale per prendere la tintarella (andateci con una crema solare ad alta protezione) e per divertirsi con chi vi pare. Infatti se fate una passeggiata da quelle zone, vedrete tantissimi gruppi di amici che trascorrono la giornata fra chiacchiere e qualche partitella a mediatore.

Rientra fra le cose molto tipiche da non perdersi a Barletta. Per apprezzarne la vera essenza oltre a trascorrere delle ore davvero piacevoli, potrete apprezzare la splendida vista della città da un lato e il Mar Adriatico dall’altra.

Il nostro consiglio?

Oltre al telo da mare ed alla protezione solare, indossate delle scarpe (magari un paio di quelle che non usate più) o delle ciabatte da barca per risalire gli scogli.

Commenti

commenti