I bambini si divertono questa sera a Barletta

Eventi


clown

Oggi, 7 agosto, a Barletta è una giornata tutta dedicata ai bambini.
Nella splendida e suggestiva cornice dei giardini del Castello Svevo, presso l’Anfiteatro, l’Associazione socio-culturale no profit “Artisticamente”, ha organizzato un’esibizione di circo-cabaret dal titolo “Il vecchio baraccone”.

Lo spettacolo è ispirato alla tradizione del teatro di strada ed è dedicato ai più piccoli, ma coinvolge anche gli adulti. Il simpatico Clown Mone-Monè si esibirà tra giocoleria, verticalismo e fachirismo offrendo pop corn e palloncini ai bambini e facendogli vivere una serata indimenticabile. I bambini, si sa, da sempre sono attratti dai colori e dalla simpatia dei clown che stimolano la loro fantasia e gli regalano tanti sorrisi.

2

Sempre all’interno del Castello, e sempre dedicato ai bimbi, nella Piazza d’Armi è prevista la proiezione di un film di animazione Walt Disney che si intitola “Ralph spacca tutto”.

Ralph è lo “spaccatutto” del gioco Felix Aggiustatutto, il quale però non è più contento del suo status di “cattivo”. Il suo desiderio di diventare buono lo porterà quindi a fare uno strepitoso viaggio fra i video-giochi, per finire all’interno di Sugar Rush. Qui troverà una vera amicizia che gli aprirà gli occhi sul suo vero scopo di cattivo. Un simpatico film, firmato Rich Moore, che lascerà senza fiato i vostri bambini e anche voi.
Queste ed altre rappresentazioni sono inserite nel programma  “Fuori Tutto” Città di Barletta Estate 2013 che prevede numerose iniziative organizzate nella nostra città da giugno a settembre.

Commenti

commenti