Pronti, partenza…via ai saldi estivi. A Barletta da sabato 6 luglio

Curiosità


E li chiamano saldi di fine stagione, ma l’estate pare essere appena iniziata e promette di durare ancora un bel po’. Il mese di giugno, infatti, è stato fresco e piovoso e ha permesso agli acquirenti di rimandare le spese necessarie per la stagione estiva. I primi cartelli che promettono i saldi cominciano a far capolino nelle vetrine dei negozi, e i primi sconti vengono già effettuati a pochi giorni dalla data ufficiale.

1

Così, sabato 6 luglio nei negozi barlettani e di tutta la puglia si apre la fase saldi, con sconti “anti-crisi” da subito e ribassi fino al 50% sul prezzo del cartellino. Data accolta di buon gusto dagli acquirenti che potranno godersi i capi comperati ad un prezzo vantaggioso senza correre il rischio di non essere “alla moda”, ma anche dai commercianti che avranno l’imperativo di battere cassa.

«Si tratta di una buona occasione per le famiglie italiane di acquistare prodotti di qualità a prezzi accessibili», sottolinea la Confesercenti.

Il periodo dei saldi si protrarrà per sessanta giorni, dunque, fino agli inizi di settembre, quando nelle vetrine cominceranno ad essere esposti capi d’abbigliamento invernale.
Cosa aspettate ancora? Lo shopping, si sa, è una cura infallibile, contro lo stress, la depressione e la noia!