Immersione Teatrale a Barletta

Curiosità

Due subacquei senza pinne per il corso di Barletta: due pazzi fuggiti da un istituto psichiatrico o un’operazione segreta delle nostre forze speciali?

Niente di tutto questo! In occasione della presentazione del calendario degli appuntamenti, la Fabbrika Teatro mira in maniera decisamente originale a pubblicizzare la rassegna 2015 dal nome “6 da Teatro?”, avvalendosi di ambigui testimonial.

Gli stessi, sabato 13 dicembre, in occasione della “affollata” festa di Santa Lucia, si aggiravano tra la curiosità generale per le vie del centro storico.

I due SUB-attori pubblicizzavano la prossima stagione teatrale che si terrà per il terzo anno consecutivo presso il GOS, sito in viale Marconi 49 a Barletta, a partire dall’11 gennaio fino al 12 aprile.

sub-attori

Tra i vari appuntamenti previsti i due curiosi personaggi segnalavano in apertura la presenza dei comici “CD ROM” direttamente dalla trasmissione di Rai Due “Made in Sud” e, in barba al detto “acqua in bocca” (proprio perché fuori dal loro elemento naturale), invitavano tutti i lettori a passare parola.

Ne approfittiamo anche noi per ricordarvi che potrete acquistare i biglietti o gli abbonamenti per la rassegna su BookingShow, scrivendo a lafabbrika@gmail.com o chiamando i numeri 347.7174329 – 328.3097111

In attesa della rassegna, aspettiamoci altre sorprese!!!

Scopri la locandina della rassegna.
Guarda il calendario completo degli spettacoli previsti in rassegna.



Ti è piaciuto l'articolo? Clicca mi piace o condividilo su Facebook con i tuoi amici.