BarlettaFood: i migliori prodotti locali venduti in tutto il mondo

Curiosità


È già visitabile il nuovo sito internet Barlettafood.it, l’e-commerce attraverso il quale è possibile acquistare on-line i migliori prodotti della nostra terra.

Il progetto nasce dalla volontà di esportare prodotti locali e genuini fuori dalle mura barlettane affinché questi possano essere apprezzati anche nel resto dell’Italia e del Mondo.
Il grande patrimonio di tradizioni produttive agroalimentari della nostra terra, attraverso questa piattaforma e-commerce, viene estremamente valorizzato e potenziato in maniera totalmente innovativa. Il prodotto è quello di sempre, tradizionale, locale, fatto con prodotti genuini. A cambiare è, invece, la modalità di vendita, adeguandosi alle nuove tecnologie imperanti. Barlettafood, infatti, è una vetrina commerciale innovativa che amplia le potenzialità di raggiungimento del consumatore e dà alle aziende la possibilità di essere presenti su una piazza le cui dimensioni coincidono con il mondo intero e il cui mercato è rappresentato da una platea eterogenea di persone, culture, desideri e bisogni.

barlettafood-sito

Il sito, realizzato a cura dell’agenzia NoFollow, è molto semplice da consultare e permette a tutti i possibili acquirenti di cercare, senza difficoltà, il prodotto di cui si ha bisogno. Infatti, digitando www.barlettafood.it si accede alla home che presenta in alto le diverse categorie, cliccando sulle quali è possibile conoscere i numerosi prodotti messi a disposizione da questo negozio on-line. Olio e vino locale, cioccolatini, confetti e coni gelato, tutti esclusivamente made in Barletta e prodotti nel pieno rispetto della tradizione cittadina, sono solo una piccola parte dei prodotti che a breve popoleranno il sito.

Numerose sono le aziende partner che scelgono di entrare a far parte del mondo Barlettafood, il quale offre la possibilità di aggregarsi e di unire le forze per partecipare ad eventi espositivi, fieristici e creare più occasioni per incontrare nuovi buyer.