Nasce Barletta News: il nuovo giornale on-line della nostra città

Cultura


A Barletta un nuovo portale informativo, una nuova testata giornalistica completamente on-line che vi terrà informati quotidianamente su tutto ciò che avviene nella vostra città.

L’idea è quella di creare una giornale web che profumi di novità e che “adotti” i propri lettori, permettendogli di interagire completamente con le proprie pagine.
Un lettore che non sia solo tale, dunque, ma che sia insieme partecipe e creatore, postando i propri commenti, esprimendo le proprie opinioni e partecipando ai sondaggi.

barletta-news

Proposte, progetti, idee avanzate dai lettori saranno l’anima di Barletta News che si propone di essere più di un semplice giornale di sola cronaca locale.
Distinguersi rivoluzionando il modo di fare informazione e facendo della cultura la propria arma è l’intento da cui muove questo nuovo progetto che promette grandi risultati.

Il sito internet, realizzato con accuratezza e precisione dall’agenzia di comunicazione barlettana NoFollow, presenta una struttura molto chiara anche a chi, per la prima volta, si troverà a visitare un giornale online.
In evidenza sulla parte sinistra della pagina leggiamo le notizie del giorno che recano in testa, evidenziata in rosso, la propria categoria (politica, eventi, cultura ecc…), mentre a destra troviamo le originali e interessantissime rubriche come “Voci dal sottosuolo” che ha l’intento di diventare la cassa di risonanza attraverso la quale giovani artisti pugliesi si raccontano, oppure, “Sesso e Psiche” attraverso la quale una giovane psicologa barlettana risponderà a tutti i lettori che avranno bisogno di consigli relativi a proprie problematiche.

Sono altre le novità che questa neonata testata giornalistica propone e solo digitando www.barlettnews.it potrete scoprire quali sono.
Buona lettura!